Note legali

La Fondazione Maria Lai ha realizzato il sito www.fondazionemarialai.it per dare agli utenti una visione completa della vita e delle opere di Maria Lai.

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del sito www.fondazionemarialai.it indicate di seguito nel loro complesso il “sito”, comportano l’accettazione, da parte dell’utente, delle seguenti condizioni d’uso.

I contenuti del presente sito – comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio – sono di proprietà della Fondazione Maria Lai, se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale.

All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta, salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale.

Le informazioni contenute nel sito sono prodotte dalla Fondazione Maria Lai se non diversamente indicato. La Fondazione Maria Lai ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del sito, senza alcun preavviso.

La Fondazione Maria Lai pone la massima attenzione e cura che le informazioni contenute nel sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, la fondazione non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione e/o altro. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da società terze cui la società si affida.

La Fondazione Maria Lai non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale – attraverso un hyperlink – l’utente abbia raggiunto il sito e di quello dei siti web accessibili – via hyperlink – dal sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall’utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il sito sia collegato tramite hyperlink.

La Fondazione Maria Lai non è responsabile della mancata fruizione del sito, del ritardo nell’aggiornamento delle relative informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente dalla fondazione.

Per qualunque informazione o chiarimento l’utente può contattarci utilizzando il form presente nella sezione “contatti” del sito.